Le Iene Show: ci provereste con la moglie di un pugile? Di Alessandro Di Sarno VIDEO

0

Il comico Alessandro Di Sarno, con la complicità delle Iene Show e della moglie Sara, fa uno scherzo terribile a Giacobbe Fragomeni, che pur di mantenere la calma si prende gli insulti più pesanti

LE IENE SHOW-Il comico Alessandro Di Sarno, con la complicità de Le Iene Show e della moglie Sara, nella puntata andata in onda martedì 31 ottobre 2017 ha fatto uno scherzo davvero terribile a Giacobbe Fragomeni.

Tutti noi lo ricordiamo per essere stato uno dei concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi 2015 nonché il vincitore di quell’edizione, ma non dobbiamo dimenticare che Giacobbe Fragomeni è anche un pugile nonché un ex campione del mondo dei pesi massimi.

GUARDA ANCHE: LE IENE SHOW, CACCIATI DI CASA DAI GENITORI PERCHÈ GAY (LE IENE SHOW VIDEO MEDIASET)

E difatti, per lo scherzo venuto in mente alle Iene, Alessandro Di Sarno ha faticato parecchio a trovare un attore disponibile a calarsi nei panni di un corteggiatore molto invadente di Sara, la moglie del pugile.

Le Iene Show: Giacobbe Fragomeni cerca di mantenere la calma, ma proprio quando sta per sferrare l’attacco…

Sicché, dopo aver incassato il no di tutti gli aspiranti attori che aveva contattato (tutti ovviamente avevano una paura blu che Fragomeni li menasse…), il comico ha deciso di scendere sul campo in prima persona e di recitare la parte del corteggiatore neanche tanto segreto.

Tra rose, occhiate assassine, completini bondage, ruzzoloni in piscina, lancia di piatti, di bonsai e altri oggetti e un Giacobbe Fragomeni che, dopo aver cercato in tutti i modi di mantenere la calma, si arrabbia e va ad indossare la tuta per affrontare il suo rivale, possiamo dire che questo, oltre ad uno dei più divertenti, è anche uno degli scherzi più pericolosi fatti dalle Iene.

GUARDA LO SCHERZO A GIACOBBE FRAGOMENI: LE IENE SHOW, E VOI CI PROVERESTE CON LA MOGLIE DI UN PUGILE? DI ALESSANDRO DI SARNO (VIDEO LE IENE SHOW)

Da uno a dieci, dopo aver visto questo filmato, voi quanto ci provereste con la moglie di un pugile, sapendo di potervi beccare sul più bello un pugno da Guinness dei Primati?

Articolo precedenteUomini e Donne: Sabrina Ghio, arriva lo schiaffone di Nicolò Raniolo “Ho capito di non essere interessato a te.”
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: i vip festeggiano Halloween a Tristopoli, ma qualcuno nella stanza da letto…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here