Il Segreto: Hernando respinge Camila! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Camila, sentendo che Hernando si sta allontanando sempre di più da lei, nelle prossime puntate de Il Segreto cercherà di riavvicinarsi al marito, ma lui la respingerà!

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che Camila, dopo aver notato un cambiamento di atteggiamento in Hernando, ha affrontato Lucia, la sua “migliore amica” venuta da Cuba e che sta tentando di rubarle il marito.

L’intervento della De Torres, che diventerà una minaccia sempre più grave per il suo matrimonio, spingerà la donna a cercare un riavvicinamento con il marito, anche sul piano fisico, ma verrà respinta!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto: Hernando sempre più vittima delle manipolazioni di Lucia!

Le manipolazioni di Lucia avranno purtroppo effetto su Hernando che, tormentato dai sensi di colpa, non riuscirà più a vivere con serenità il rapporto con la moglie.

Il matrimonio dei Dos Casas stavolta è giunto davvero al capolinea? In attesa di scoprirlo e di vedere quali saranno le conseguenze delle azioni di Lucia su Hernando, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative di questo nuovo episodio:

IL SEGRETO: HERNANDO RESPINGE CAMILA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 2 novembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si scatenano dietro le tende del confessionale FOTO E VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here