Michelle Hunziker a Verissimo “Ecco come sono caduta nelle mani della setta.”

0

Michelle Hunziker, ospite sabato 4 novembre 2017 a Verissimo, racconterà per la prima volta in esclusiva come sia caduta nelle mani della pranoterapeuta Clelia e del suo clan “Sono entrata in questa setta senza nemmeno accorgermene.”

GOSSIPMichelle Hunziker, dopo anni di silenzio, per la prima volta sabato 4 novembre 2017 parlerà a Verissimo del suo periodo buio trascorso da prigioniera all’interno di una setta.

La conduttrice, che ha raccontato il suo calvario nel suo libro Una vita all’apparenza perfetta, ha dichiarato a Silvia Toffanin di essere caduta nelle mani della pranoterapeuta Clelia e del suo clan senza nemmeno accorgersene:

GOSSIP: LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS SU MICHELLE HUNZIKER!

“Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e hanno fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neanche con mia madre, che non ho più sentito per quattro anni.”

Michelle Hunziker a Verissimo “Eros Ramazzotti mi mise davanti ad una scelta…”

Un allontanamento che, oltre ai famigliari, ha coinvolto anche Eros Ramazzotti, che all’epoca dei fatti era ancora suo marito:

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”

Tra regole ferree, punizioni e restrizioni, la conduttrice svizzera ha trascorso un vero e proprio inferno, che l’ha portata anche non solo a lasciare la sua agenzia, ma anche ad aprire una nuova società con loro e a cedere anche tutte le sue quote:

“Quando ho realizzato che la situazione non era più sostenibile e decisi di volermene andare, la setta tentò un ultimo terribile ricatto. Clelia mi disse che, se me ne fossi andata, sarei morta…”

LASCIA UN COMMENTO