Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez, Francesco Monte la tradiva con un’altra donna?

0

Alberto Dandolo lancia una bomba sul Grande Fratello Vip 2: in realtà Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sarebbero già lasciati prima del confronto in diretta, perché lui la tradiva con un’altra donna e aveva anche una storia parallela

GRANDE FRATELLO VIP-La storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che durava da ben quattro anni, non sarebbe finita nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2 di lunedì 30 ottobre 2017, ma ben molto tempo prima.

A rivelarlo Alberto Dandolo, la voce di Dagospia, che sul suo profilo Instagram ha lanciato una vera e propria bomba: l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver tradito Teresanna Pugliese con Cecilia Rodriguez, avrebbe fatto lo stesso “giochetto” con la sorella di Belen Rodriguez.

GUARDA ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER SI SCATENANO DIETRO LE TENDE DEL CONFESSIONALE (FOTO E VIDEO)

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez e Francesco si erano già lasciati, lui aveva già un’altra donna

Pare infatti che Monte, oltre ad una storia parallela, avesse da qualche tempo un’altra donna e che, tanto per dirla con le stesse parole di Dandolo, in alcuni ambienti era “Il Segreto di Pulcinella” (ovvero lo si sapeva, ma non si diceva nulla come al solito…)

In caso contrario non saprebbe spiegarsi perché, anziché andare contro tutte le regole del Grande Fratello Vip 2, entrare nella Casa come una furia e prendersi la sua donna con vigore e passione, Francesco Monte avrebbe preferito andare a fare la vittima nel salotto di Barbara D’Urso per 500 euro a puntata.

E non è tutto…leggete cosa scrive Alberto Dandolo:

“Cecilia sarà stata pure assai impavida scegliendosi come nuovo fidanzato un bimbominkia più fluido di Tonon, ma Francesco con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset ed è persino in procinto di firmare per l’Isola dei Famosi 2018!”

Sarà vero? Dago assicura che stavolta non si tratta della solita chiacchiera, ma il dubbio rimane…

PREMESSA: io nella mia disgraziata vita ho tradito e sono stato tradito moltissimo. Se per tradimento si intende quello consumato con la carne. Col corpo. Pero’ non considerando io un tradimento quello in cui interagiscono solo I genitali, posso con certezza affermare di non avere e di non essere mai stato tradito. Eh si…perche’ il mio cuore e’ stato sempre fedele ad una persona alla volta. La mia carne ovviamente no. Sono scelte. E io scelsi l’esultanza poligama della pelle alla ipocrisia monogama della stessa. La mia testa pero’ si e’ sempre concessa in maniera esclusiva a quei pochi uomini che ho amato e che mi hanno onorato del loro amore. Nei rapporti il corpo e’ solo nostro. Non e’ mai esclusiva dell’ altro. Mai. L’amore, per come lo intendo io, e’ una cosa seria e non si deve svilire all’idea piccolo borghese del possesso ossessivo dell’ altrui corpo. Ma questo e’ solo quello che penso io. Opinabile e criticabile quanto volete. Alla domanda: “Cecilia ha tradito Monte?” Io rispondo NO. E sapete perche’? Perche’ la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non e’ un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella. Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare. Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta. Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti I pomeriggi. Cecilia sara’ stata pure assai impavida scegliendosi come nuovo fidanzato un bimbominkia piu’ fluido di Tonon, ma Francesco con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset ed e’ persino in procinto di firmare per l’ Isola dei Famosi! Alla faccia dell’ uomo innamorato, tradito e addolorato! La mitologica Teresanna capii tutto prima!

A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 4 novembre 2017
Articolo successivoTale e Quale Show 2017: Filippo Bisciglia è davvero “tale e quale” a Claudio Baglioni! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here