Amici 2017/2018: Casting, Hip&Hop e i Pazzi di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino VIDEO

0

Mentre proseguono le selezioni al Casting di Amici 2017/2018, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino si calano nei panni di due rapper che propongono un loro brano e di due rockettari alle prese con una cover dei Kiss! Chi vincerà la sfida?

AMICI-I casting di Amici 2017/2018 stanno continuando a ritmo serrato: dopo Carmen Ferreri, Elliott Horne, Orlando Capasso, Lucilla Meola, i Black Soul Trio, Orion Pico e Federico Baroni, anche il cantante Biondo, la ballerina Claudia Urbani, i cantanti Grace Cambria, Yaser Ramadani e il ballerino classico Antonio T. sono candidati al banco.

GUARDA ANCHE: AMICI 2017/2018, CASTING, PIOGGIA DI SÌ PER IL BLACK SOUL TRIO, ORION PICO E FEDERICO BARONI (AMICI 2017/2018 VIDEO)

La seconda settimana non è ancora iniziata, ma per i fan di Amici 2017/2018 è tempo di farsi ancora quattro risate con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino: il duo, dopo essersi esibito in un casting improbabile, stavolta ha deciso di cimentarsi in una sfida “molto particolare.”

Amici 2017/2018: chi vincerà tra l’hip hop e il metal?

Via i panni di “mattatori del talent”, i due si sono calati prima in quelli di due rapper che si sono esibiti in un brano loro, poi in quelli di due metallari pazzi (non per nulla si sono chiamati I Pazzi) che, un po’ urlando, un po’ cantando, hanno proposto una cover di I was made for loving you babe dei Kiss.

Chi uscirà vincitore dalla sfida? Sarete voi a deciderlo, scrivendo il nome dell’uno (Hip&Hop) o dell’altro gruppo (I Pazzi) nei commenti di questo articolo.

LASCIA UN COMMENTO