Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte “Due giorni prima che entrasse nella Casa, Cecilia voleva un figlio da me, poi…”

0

Francesco Monte, dopo essere rimasto in silenzio, nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo ha risposto alle accuse di Alberto Dandolo “No, non ho un’amante, sennò sarebbe già venuta fuori. Cecilia Rodriguez, due giorni prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2, faceva progetti a lungo termine. Diceva di volere un figlio da me, ma poi…”

GRANDE FRATELLO VIPFrancesco Monte, dopo essere rimasto in silenzio, durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo ha risposto alle accuse lanciate da Alberto Dandolo, dicendo di non avere un’amante fissa né tanto meno di aver tradito Cecilia Rodriguez con un’altra:

“Dov’è questa fantomatica amante, se ne esce adesso dopo quattro anni e mezzo? Avrebbe avuto modo di poter uscire allo scoperto quando Cecilia era sull’Isola, quando io giravo una fiction, una se vuole può uscire.”

L’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, oltre all’esistenza di un’altra donna, ha anche smentito le voci che lo volevano come primo concorrente dell’Isola dei Famosi 2018:

“Chissà perché lo sanno gli altri, ma non lo so io. Non mi hanno neanche chiamato per fare un colloquio.”

Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte su Cecilia Rodriguez “Quando uscirà, voglio avere un confronto con lei, perché voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo.”

Francesco Monte, nonostante Cecilia Rodriguez abbia detto davanti a tutta l’Italia di non sapere più quali sono i suoi sentimenti per lui, preferisce non mettere un punto alla loro storia d’amore e aspettare che la sua (ex?) fidanzata esca per poter avere un confronto:

“…voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo, ma preferisco dire le cose personalmente e non davanti alle telecamere. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ero un po’ infastidito, ma fare delle piazzate lì non aveva senso. Va bene che sto soffrendo, che ho visto delle cose che non mi andavano, ma è la persona che amo e non voglio farla stare male.”

GUARDA ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER SI SCATENANO DIETRO LE TENDE DEL CONFESSIONALE (GRANDE FRATELLO VIP GOSSIP-FOTO E VIDEO)

Work in progress?? ? Grazie Checco @kekkodalessio ???? Aspettando lui….?

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

L’ex tronista ed ex corteggiatore ha anche spiegato perché, malgrado avesse già visto in diretta che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci fosse un avvicinamento in corso, non si è presentato prima nella Casa del Grande Fratello Vip 2:

“Io il confronto l’avevo chiesto già prima, così che potessi parlarci e ragionare quando era ancora una persona un pochino più lucida. Ovviamente ci sono delle tempistiche dei programmi da rispettare e quindi mi hanno rimandato fino a quando non mi hanno dato la possibilità quel lunedì di entrare.”

Prima di entrare nella Casa più spiata di Cinecittà, tra lui e Cecilia Rodriguez le cose andavano benissimo:

“…due giorni prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato con mio padre, perché lei voleva un figlio da me. Noi avevamo fatto dei progetti a lungo termine. Oggi quello che mi viene da pensare è che lei, con il passare del tempo, abbia avuto delle simpatie verso questa persona e da donna abbia ragionato “ho avuto un’attrazione fisica verso un altro e quindi non amo più il mio uomo come prima“. È una fesseria.”

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, IGNAZIO MOSER SENZA PAROLE DAVANTI A FRANCESCO MONTE, ECCO IL MOTIVO (GRANDE FRATELLO VIP GOSSIP-VIDEO)

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 6 novembre 2017
Articolo successivoAmici 2017/2018: Casting, Hip&Hop e i Pazzi di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here