Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 6 novembre 2017

0

Oggi lunedì 6 novembre 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Mattia Marciano finirà sotto il fuoco incrociato di Gianni Sperti e di Tina Cipollari. Per i due opinionisti, il tronista napoletano conosceva già Vittoria Deganello!

UOMINI E DONNEOggi lunedì 6 novembre 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Tanti i colpi di scena, che vedranno protagonista Mattia Marciano, il tronista napoletano ed ex corteggiatore di Desirée Popper: durante questo appuntamento sarà infatti mostrata la nuova esterna fatta con Vittoria Deganello.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIULIA LATINI PRONTA A TORNARE CON LUCA ONESTINI? LA RISPOSTA DELL’EX CORTEGGIATRICE (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Un libro, un cappello e tante zanzare?? #summer#siesta#casita#sol#silence#paz

A post shared by Vittoria Deganello (@vittoriadeganello) on

I due, nel corso di questo “appuntamento filmato”, avranno un confronto e parleranno a lungo di quello che è successo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, scatenando così i sospetti di Gianni Sperti e di Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari contro Mattia Marciano “Per me conoscevi già Vittoria!”

In particolare l’opinionista bionda, dopo aver visto l’esterna, lancerà delle accuse molte pesanti contro il bel napoletano, arrivando a dire che secondo lei Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno già una relazione fuori dallo studio del people show e che stanno prendendo in giro tutti.

La Cipollari, come se già questo non bastasse, farà addirittura un pronostico di quella che sarà la scelta di Mattia.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SABRINA GHIO, ARRIVA LO SCHIAFFO DI NICOLÒ RANIOLO “HO CAPITO DI NON ESSERE DAVVERO INTERESSATO A TE.” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Buona giornata ??

A post shared by Mattia Marciano Official (@mattia__marciano) on

Inutile dire che le sue parole renderanno Mattia Marciano molto nervoso, fino al punto che il tronista confesserà di iniziare ad essere stanco di tutta questa situazione.

Per Paolo Crivellin invece scenderà una terza corteggiatrice, molto giovane e molto timida, che scatenerà il panico tra le due favorite dell’ex tentatore di Temptation Island 2017.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 6 novembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Francesco Monte “Due giorni prima che entrasse nella Casa, Cecilia voleva un figlio da me, poi…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here