Il Segreto: Cristobal lascia Puente Viejo per sempre? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Cristobal, nelle nuove puntate de Il Segreto, rischierà di sprofondare nell’abisso della pazzia a causa degli intrighi di Francisca e di Severo, ma come proseguirà la vicenda?

IL SEGRETO-Il fantasma che sta perseguitando Cristobal, come svelato dalle anticipazioni spagnole, non è un serial killer giunto a Puente Viejo per far fuori Garrigues e Francisca né tanto meno uno spettro giunto dall’oltretomba, ma Severo, che è tornato sotto mentite spoglie nel paesino spagnolo per riprendersi ciò che è suo e preparare anche il ritorno di Candela e del piccolo Carmelo Santacruz.

Come proseguirà la vicenda? Severo e Francisca, dopo essersi alleati contro Cristobal, escogiteranno una serie di intrighi per far impazzire Garrigues e condurlo sul baratro della follia (in questo modo avranno una scusa per rinchiuderlo in manicomio, mettendolo definitivamente fuori gioco).

Il Segreto: Cristobal decide di sbarazzarsi della tenuta di Miel Amarga!

Non sarà però facile, perché Cristobal, credendo che la causa dei suoi tormenti siano le strane apparizioni che hanno iniziato a manifestarsi nella Miel Amarga, deciderà di sbarazzarsi della tenuta e di ricominciare anche una nuova vita lontano da Puente Viejo.

Garrigues quindi, sperando di evitare la follia, si preparerà a lasciare il piccolo paese spagnolo per non farvi mai più ritorno, ma riuscirà a mettere in atto il suo piano oppure Francisca e Severo faranno in modo che fallisca?

Per saperne di più, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: CRISTOBAL LASCIA PUENTE VIEJO PER SEMPRE? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Severo si allea con Francisca per distruggere Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Federica Benincà a Radio Radio “Se potessi tornare indietro, direi di no a Marco. Soleil? La consideravo un’amica, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here