Il Segreto: rivoluzione a Puente Viejo! Le donne entrano in politica! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo tra qualche settimana anche in Italia, a Puente Viejo ci sarà una vera e propria rivoluzione: per la prima volta le donne entreranno in politica! Ecco cosa accadrà nello specifico secondo le ultime anticipazioni spagnole

IL SEGRETO-Dopo lo scoppio delle rivoluzioni anarchiche e l’ascesa del Generale Primo de Rivera, nelle prossime puntate della tv soap vedremo un altro momento molto importante della storia e della civiltà spagnola.

Cosa accadrà di preciso? Secondo quanto rivelato dalle nuove anticipazioni spagnole de Il Segreto, Gracia e Adela verranno elette consigliere comunali!

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 6 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: le donne di Puente Viejo entrano in politica!

Per Puente Viejo, vista l’epoca in cui si svolge la narrazione dei fatti, si tratterà di un’altra rivoluzione in piena regola.

Non dimentichiamo infatti che, nelle precedenti stagioni de Il Segreto, le donne non erano rappresentate in politica, che invece era gestita appieno dagli uomini.

Con l’elezione di Gracia e Adela però, che sarà un passaggio molto importante, le donne di Puente Viejo avranno un peso maggiore nella vita del paese. E non è tutto: la svolta aprirà anche nuovi sbocchi narrativi.

Siete curiosi di saperne di più? Se la risposta è sì, date un’occhiata al video che trovate qui sotto e che racconta alcuni aspetti della vicenda:

IL SEGRETO: RIVOLUZIONE A PUENTE VIEJO! LE DONNE ENTRANO IN POLITICA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

LASCIA UN COMMENTO