Uomini e Donne: Federica Benincà a Radio Radio “Se potessi tornare indietro, direi di no a Marco. Soleil? La consideravo un’amica, ma…”

0

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, sabato 4 novembre 2017 è stata ospite di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli. La studentessa torinese, oltre a parlare del suo percorso, ha rivelato che se potesse tornare indietro, avrebbe detto no a Marco “Quanto a Soleil, la reputavo un’amica, ma…”

UOMINI E DONNEFederica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, era rimasta molto sorpresa quando aveva scoperto che Soleil Sorgé e il suo ex fidanzato avevano condiviso un passaggio in macchina, e ancora di più quando erano uscite le loro foto sul settimanale Chi.

Intervistata sabato 4 novembre 2017 da Giada Di Miceli, la conduttrice di Non Succederà Più, la trasmissione gossippara di Radio Radio, la studentessa torinese non solo ha confermato che Marco Cartasegna e Soleil Sorgé stanno insieme (“Io non vado a fare un weekend romantico con un mio amico e me lo bacio.”), ma ha anche risposto alle accuse lanciate dalla sua ex amica in una precedente puntata della stessa trasmissione:

“Dire che io e Soleil non eravamo amiche è sbagliato, perché io l’ho portata anche nella mia famiglia. E io oggi ci sono rimasta male per come mi ha trattato lei, per la superficialità che ha usato nel rispondermi, nel chiedermi e nel litigare anche con me, tirandomi fuori che io ero gelosa di Marco, cosa assolutamente non vera. Io ci sono rimasta male solo per quello, perché l’ho vissuta come una mancanza di rispetto e io la mancanza di rispetto non la perdono tanto facilmente. La verità non è stata detta, pazienza.”

Uomini e Donne: Federica Benincà su Marco Cartasegna “Se potessi tornare indietro, gli direi di no, perché…”

Parlando del suo percorso a Uomini e Donne, Federica Benincà ha dichiarato che, se potesse tornare indietro, avrebbe detto sicuramente di no a Marco Cartasegna, perché lui e Soleil Sorgé si piacevano già ed erano molto affini:

“Caratterialmente sono molto compatibili. Anche per lo stile di vita hanno dei tratti molto simili.”

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 6 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Per quanto riguarda il suo ex fidanzato, lui l’ha delusa molto, ma non tanto perché si è messo insieme a Soleil, ma perché ha sempre usato delle parole poco carine nei suoi confronti:

“Diceva che di quella persona non si fidava, che non la voleva nella sua vita per nessuna ragione al mondo, e io dicevo “guarda che non è così, Sole non è così”. Anche Soleil si era lamentata.”

Uomini e Donne: Federica Benincà conferma “Sì, oggi sono innamorata.”

Federica Benincà ha poi parlato del nuovo fidanzato, un ragazzo che conosceva già da tempo (“Sì, era un mio amico) e che, oltre a frequentare il suo stesso gruppo, è ancora adesso uno dei più cari amici della sua migliore amica:

“Sono innamorata? Sì, tantissimo, lui è la mia contropartita.”

Superato il dolore per la fine della sua storia con Marco Cartasegna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riaperto il suo cuore all’amore ed è caduta tra le braccia proprio di quell’amico che ora è a tutti gli effetti la sua dolce metà.

Articolo precedenteIl Segreto: Cristobal lascia Puente Viejo per sempre? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 7 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here