Il Segreto: Beatriz e Matias, fine di un amore? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Beatriz, dopo aver scoperto che Matias sta per sposare Marcela e che la ragazza aspetta anche un figlio da lui, nelle prossime puntate de Il Segreto lo affronterà e avrà un confronto molto drammatico con lui

IL SEGRETO-Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo che Matias, dopo essersi lasciato con Beatriz, inizierà a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo, facendo preoccupare molto Emilia.

Il suo nuovo comportamento da donnaiolo avrà pesanti conseguenze, perché il ragazzo metterà incinta Marcela, una giovane innocente, che sarà quindi costretto a sposare.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 7 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

E non è tutto: secondo quanto rivelato dalle nuove anticipazioni spagnole, Beatriz quando scoprirà che il suo ex fidanzato sta per sposare un’altra ragazza non solo ci rimarrà male, ma deciderà anche di affrontarlo.

Il Segreto: il drammatico confronto tra Beatriz e Matias!

Tra Matias e Beatriz ci sarà quindi un lungo e drammatico confronto, che però non si concluderà con una riconciliazione né tanto meno con la possibilità che il loro amore riprenda.

Ormai destinati a condurre due esistenze separate, i due si faranno del male a vicenda.

Ma è davvero la fine di tutto oppure, in un prossimo futuro, dovremo aspettarci altri colpi di scena?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative di questa nuova puntata de Il Segreto:

IL SEGRETO: MATIAS E BEATRIZ, FINE DI UN AMORE? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

LASCIA UN COMMENTO