Il Segreto: Cristobal vuole combattere la sua pazzia! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle nuove puntate de Il Segreto, che vedremo tra qualche settimana anche in Italia, Cristobal, dopo aver deciso di lasciare Puente Viejo, tornerà sui suoi passi e deciderà di affrontare la sua pazzia

IL SEGRETO-L’uscita di Cristobal non sarà veloce né tanto meno indolore: Garrigues infatti, sempre più vittima della follia in cui sta cadendo poco per volta a causa degli intrighi di Severo, inizialmente cercherà di risolvere la situazione “in modo logico”.

In che senso? Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto l’uomo, dopo aver deciso di lasciare Puente Viejo per sempre, cambierà improvvisamente idea, scegliendo di combattere la sua pazzia.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, BEATRIZ E MATIAS, FINE DI UN AMORE? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Cristobal ha capito che qualcuno sta tramando contro di lui?

Non solo: il fratellastro di Pepa, proprio per contrastare il peggioramento della sua salute mentale, arriverà anche a modificare ogni regola del piccolo paese spagnolo.

Cristobal ha forse capito che, dietro gli ultimi avvenimenti paranormali, c’è qualcuno che lo sta sabotando oppure si tratterà di un primo segnale del suo delirio?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che racconta parte della vicenda:

IL SEGRETO: CRISTOBAL DÀ FUORI DI MATTO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

LASCIA UN COMMENTO