Striscia la Notizia: Francesco Monte riceve il Tapiro D’Oro per essere stato tradito in diretta da Cecilia Rodriguez, poi mette le corna a Valerio Staffelli! VIDEO

0

Francesco Monte, raggiunto da Valerio Staffelli, riceve il Tapiro d’Oro per essere stato tradito in diretta da Cecilia Rodriguez, ma poi riesce a mettere in imbarazzo l’inviato di Striscia la Notizia con…le corna!

STRISCIA LA NOTIZIAFrancesco Monte, dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2, ieri lunedì 6 novembre 2017 ha ricevuto la visita a sorpresa di Valerio Staffelli, l’attapiratore per eccellenza di Striscia la Notizia.

L’inviato, dopo essere entrato nel ristorante in cui stava pranzando l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha consegnato a Monte un Tapiro d’Oro “cornuto” per essere stato cornificato davanti a milioni di italiani dalla sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE: STRISCIA LA NOTIZIA, ARRIVANO LE NUOVE VELINE! (STRISCIA LA NOTIZIA NEWS)

Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte la prende sul ridere e mette le corna a Valerio Staffelli, che reagisce imbarazzato “Dai, sono sposato da 20 anni e ho una figlia!”

Francesco Monte, dopo aver assicurato che non succederà niente quando uscirà Ignazio Moser (“Dobbiamo mantenere un determinato aplomb”) e aver ribadito che non perdonerà Cecilia Rodriguez, ha lasciato di stucco Valerio Staffelli.

L’inviato infatti, oltre al Tapiro, ha cercato di dargli anche un elmo vichingo per sottolineare il fatto che fosse un “cornuto”, ma qui l’ex tronista ha avuto una reazione davvero inaspettata: ridendo e scherzando, ha messo “le corna” proprio a Staffelli!

GUARDA ANCHE: STRISCIA LA NOTIZIA, GRAZIANO DELRIO ATTAPIRATO PER GLI ETILOMETRI CHE NON FUNZIONANO! (VIDEO STRISCIA LA NOTIZIA)

Colto alla sprovvista, l’attapiratore di Striscia la Notizia ha cercato di togliersi “le corna”, tenute saldamente giù da Francesco Monte, dicendo di essere sposato da 20 anni e di avere una moglie e una figlia e regalando un siparietto esilarante.

STRISCIA LA NOTIZIA: FRANCESCO MONTE METTE LE CORNA A VALERIO STAFFELLI! (VIDEO STRISCIA LA NOTIZIA)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez fuori di testa per Piera L’Infermiera! VIDEO
Articolo successivoAmici 2017/2018: sabato 18 novembre 2017 sarà svelata la nuova classe! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here