Uomini e Donne: Federica Benincà, ecco chi è il suo nuovo amore!

0

Federica Benincà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, durante la nuova puntata di Non Succederà Più, la trasmissione gossippara di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha rivelato di essere di nuovo innamorata. E grazie alle talpe del Vicolo delle News, abbiamo anche scoperto di chi!

UOMINI E DONNE-Chiuso il capitolo Marco Cartasegna e finita anche l’amicizia con Soleil Sorgé, Federica Benincà ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di riprendere la sua vita di tutti i giorni.

Di recente però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata intervistata anche da Giada Di Miceli nel corso della puntata di Non Succederà Più andata in onda sabato 4 novembre 2017 su Radio Radio, ha rivelato di essere di nuovo felice e innamorata.

ASCOLTA QUI L’INTERVISTA DI FEDERICA BENINCÀ A RADIO RADIO (UOMINI E DONNE AUDIO)

La studentessa torinese non ha rivelato l’identità del suo nuovo fidanzato, ma solo che prima di diventare la sua dolce metà è stato un suo amico per molti anni e che frequentano la stessa compagnia.

Uomini e Donne: Federica Benincà, il suo nuovo fidanzato si chiama Stefano Pasqua

Grazie però agli indizi che la Benincà ha lasciato qua e là sul suo profilo Instagram, una delle talpe del Vicolo delle News è riuscita a risalire al nome dell’uomo misterioso.

Si tratta del bel torinese Stefano Pasqua, un ragazzo con la passione per il freestyle e i tatuaggi, al quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo anche diversi like.

Che ne dite, vi piacciono insieme?

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 7 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteIl Segreto: il “Demonio” Severo continua a tormentare Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 8 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here