Amici 2017/2018: Casting, la rosa dei ballerini si arricchisce con Paola De Filippis e Costanza

0

Dopo le lacrime di Giorgia, delusa dall’esito negativo, è il turno dei ballerini mostrare ad Amici 2017/2018 quello che sono capaci di fare: passano il turno Paola De Filippis e Costanza, la ballerina siciliana, che vanno così ad arricchire la rosa dei ballerini che sono candidati ufficiali al banco

AMICI-La nuova puntata di Amici 2017/2018 non è partita bene: per Giorgia infatti, rimasta in sospeso lunedì 6 novembre 2017, è arrivato un esito negativo.

La ragazza non l’ha presa bene e si è messa a piangere per la delusione. Ma non c’è stato il tempo di concentrarsi troppo sulle lacrime, perché subito dopo è toccato di nuovo ai ballerini mostrare ai giudici quello che sono in grado di fare.

LEGGI ANCHE: AMICI 2017/2018, SABATO 18 NOVEMBRE 2017 SARÀ SVELATA LA NUOVA CLASSE! (AMICI 2017/2018 NEWS)

A sorpresa, a differenza delle altre puntate, a convincere la giuria sono state soltanto due ballerine: Paola De Filippis e Costanza, che quindi sono candidate ufficiali al banco della scuola di Amici.

Amici 2017/2018: Casting, chi sono Paola De Filippis e Costanza

Paola De Filippis, 21enne di Bari, non è un volto nuovo ad Amici: la ballerina classica si era già presentata anche negli anni passati, ma non aveva mai ottenuto esiti positivi, almeno fino ad ieri pomeriggio, quando i suoi sforzi e la sua insistenza sono stati ripagati.

La ragazza, che ha fatto anche un’audizione all’Accademia della Scala, dove si è diplomata due anni fa, ha rivelato di ballare per la mamma, che ha fatto molti sacrifici per permetterle di studiare danza.

Costanza invece, la ballerina siciliana, ha eseguito un pezzo sui tacchi e uno senza, ottenendo un esito positivo e la candidatura ufficiale al banco di Amici 2017/2018.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis, Lisa Fusco critica i suoi fan e definisce lei “Una mafiosa.”
Articolo successivoSarah Felberbaum “Sì, sarò presente in una puntata di Stasera Casa Mika. Per quanto riguarda i miei progetti futuri.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here