Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 8 novembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 8 novembre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Hipolito decide di fare il vigile del fuoco, mentre Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine

IL SEGRETOOggi mercoledì 8 novembre 2017, Il Segreto tornerà alle 16.20 su Canale 5 con una puntata in cui vedremo protagonisti Hipolito e Onesimo.

Mentre si prepara a spaventare Gracia con un travestimento, il primo inizia a maturare l’idea di diventare vigile del fuoco. Onesimo invece chiederà a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere più detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico.

GUARDA QUI: IL SEGRETO, IL “DEMONIO” SEVERO CONTINUA A TORMENTARE CRISTOBAL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Francisca riceve il vescovo nella Villa

Cristobal quindi, oltre a tenere in pugno Carmelo, manovra a piacimento anche Onesimo, che si sta trasformando poco per volta nel suo burattino personale.

Intanto Francisca, sperando di ottenere un alleato importante in più per contrastare lo strapotere di Garrigues, riceve il vescovo nella Villa.

Hai perso la puntata di martedì 7 novembre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteUomini e Donne: Federica Benincà, ecco chi è il suo nuovo amore!
Articolo successivoLe Iene Show: l’uomo che uccideva per Pablo Escobar di Giulio Golia VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here