Il Segreto: Camila teme che Hernando abbia un’amante VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle nuove puntate de Il Segreto Camila, dopo aver notato lo strano comportamento di Hernando, affronterà Lucia. La ragazza, decisa a conquistare Hernando, insinuerà lei stessa a Camila il dubbio che forse il marito si sta facendo consolare da un’altra

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana anche in Italia, Camila avrà un’altra tremenda crisi coniugale con Hernando, che si farà consolare da Lucia.

La Valdesace però, che non è affatto stupida, inizierà a sospettare che tra il marito e la sua “migliore” amica ci sia una relazione, quindi deciderà di affrontarla a viso scoperto per farsi raccontare tutta la verità.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Lucia insinua il dubbio nella mente di Camila

Cosa accadrà in seguito? Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole, Lucia, decisa a conquistare Hernando, insinuerà il dubbio nell’animo di Camila, dicendole chiaramente che forse il marito si sta facendo consolare da un’altra donna.

I sospetti instillati dalla Torres porteranno la Valdesace a scoprire finalmente la verità oppure non faranno altro che allontanarla sempre di più da Hernando, lasciando così libero il campo a Lucia?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra alcune delle scene più significative di questa nuova puntata de Il Segreto:

IL SEGRETO: CAMILA TEME CHE HERNANDO ABBIA UN’AMANTE (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteSarah Felberbaum “Sì, sarò presente in una puntata di Stasera Casa Mika. Per quanto riguarda i miei progetti futuri.”
Articolo successivoIl Segreto: Cristobal ingaggia un esorcista VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here