Colorado 2017: arriva il secondo appuntamento su Italia 1 FOTO

0

Stasera giovedì 9 novembre 2017, su Italia 1, tornerà a partire dalle 21.10 tutta la comicità e gli sketch di Colorado 2017. Sul palco Paolo Migone, che racconterà le differenze tra uomo e donna, Roberto Lipari, alle prese con le bufale della tv e Antonio Ornano

ITALIA 1-Ci sarà di che divertirsi oggi giovedì 9 novembre 2017 su Italia 1: alle 21.10 inizierà infatti il secondo appuntamento con Colorado 2017, lo show comico condotto da Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli.

Quanti like per le nostre splendide ballerine? ??? #Colorado torna Giovedì in prima serata, su Italia 1!

A post shared by Colorado (@colorado_tv) on

Sul palco ci saranno Paolo Migone, che racconterà le differenze tra uomo e donna, Roberto Lipari, alle prese con le bufale della tv, e Antonio Ornano, che attraverso un monologo divertentissimo racconterà come possa cambiare la vita di coppia quando si diventa genitori.

GUARDA QUI IL MEGLIO DI COLORADO SU TUBIAMO (COLORADO VIDEO)

Colorado 2017: seconda puntata, ospiti in studio iPantellas e i PanPers

Non mancheranno nemmeno iPantellas, le webstar del momento più amate dai giovani e dai giovanissimi, e i PanPers, che torneranno con un nuovo e inedito pezzo musicale.

Nemmeno il backstage sfuggirà dalle telecamere, perché proprio qui Daniele Battaglia darà il via a divertenti gag con il cast e raccoglierà contenuti esclusivi per i siti di Colorado e Radio 105, la radio partner del programma.

Articolo precedenteAmici 2017/2018: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo saranno i nuovi preparatori
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Giulia De Lellis creano un piccolo capolavoro, poi si abbracciano VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here