Uomini e Donne: non solo Nilufar Addati, ecco i nomi degli altri due nuovi tronisti che arriveranno oggi!

0

Colpo di scena nel colpo di scena a Uomini e Donne: nella nuova puntata del Trono Classico, che sarà registrata oggi presso gli studi Elios di Roma, oltre a Nilufar Addati ci sarà un nuovo tronista uomo e, presto, potrebbe arrivare anche la prima tronista lesbo

UOMINI E DONNENilufar Addati non sarà l’unica novità del Trono Classico di Uomini e Donne, ma insieme a lei scenderà in campo un altro tronista.

Si tratta di Nicolò Brigante, un ragazzo che tempo fa aveva sostenuto i provini per entrare nel people show di Maria De Filippi, ma al quale aveva poi rinunciato visto che si era fidanzato con una coetanea della sua città.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, NILUFAR ADDATI È LA NUOVA TRONISTA! (UOMINI E DONNE NEWS)

PRIMA FANPAGE UFFICIALE DI NICOLÒ BRIGANTE? Vi aspettiamo in tanti!!?

A post shared by Nicolò Brigante Fan (@nikobrigantefan) on

Una novità che sicuramente sarà ben accolta dai fan di Uomini e Donne, che da tempo chiedevano sulla pagina Facebook del programma di poter vedere dei volti nuovi e che non avevano mai fatto parte di programmi come Temptation Island.

Nicolò infatti, a parte i provini per Uomini e Donne, non è mai apparso in tv. Anche sui social non è molto attivo, perché ha solo un profilo Instagram. Grazie a questo però abbiamo potuto scoprire che, oltre ad essere un amante degli animali, gli piace viaggiare, seguire le ultime tendenze della moda e uscire con gli amici.

Buonanotte? ?Continuate a seguirci e a sostenere Nicolò? ?Per rimanere sempre aggiornati attivate le notifiche in alto a destra?

A post shared by Nicolò Brigante Fan (@nikobrigantefan) on

Uomini e Donne: Sabrina Ghio abbandonerà il programma senza fare una scelta?

Ciò significa, o almeno stando a quanto ipotizzato dal Vicolo delle News, che Sabrina Ghio potrebbe abbandonare oggi il programma senza aver fatto una scelta oppure scegliere a sorpresa Nicolò Fabbri, visto che Nicolò Raniolo l’ha lasciata con un palmo di naso.

Ma non è tutto: secondo quanto riportato da una super talpa, oggi potrebbe esserci anche la scelta di Alex Migliorini e la presentazione della prima tronista lesbo di Uomini e Donne!

~ parte 24 ~ Settima puntata: esterne e discussioni. #uominiedonne #alexmigliorini #loveislove #? #?

A post shared by Alex Migliorini Official • (@alexmigliorini_officialfanpage) on

Non si sa ancora il nome della ragazza, perché a differenza degli altri due tronisti non è stata avvistata mentre faceva il video di presentazione, né tanto meno c’è la certezza che venga presentata proprio oggi perché Alex potrebbe fare la sua scelta nella prossima registrazione o in quella dopo, ma se confermata, porterà sicuramente una ventata di freschezza in più.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 9 novembre 2017
Articolo successivoAmici 2017/2018: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo saranno i nuovi preparatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here