Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 13 novembre 2017

0

Oggi lunedì 13 novembre 2017, su Canale 5, inizierà alle 16.20 una nuova settimana in compagnia della tv soap Il Segreto. Nella puntata odierna Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l’Everest, ma forse Onesimo ha il giusto incentivo per lui…

IL SEGRETOOggi lunedì 13 novembre 2017, su Canale 5, la tv soap spagnola Il Segreto tornerà a partire dalle 16.20 con una nuova puntata. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni per l’appuntamento odierno:

Hipolito, nonostante cerchi di sforzarsi in tutti i modi, non riesce ad allenarsi per scalare il monte Everest, quindi Onesimo decide di dargli un incentivo in più per permettergli di affrontare la scalata e diventare un eroe a tutti gli effetti.



LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA SERALE DI OGGI VENERDÌ 10 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto anticipazioni: Adela non si dà per vinta e chiede a tutto il paese di aiutarla a ricostruire la scuola

Intanto Adela, malgrado la disgrazia che si è abbattuta su di lei, non intende darsi per vinta e chiede a tutto il paese di Puente Viejo di aiutarla a ricostruire la sua scuola destinata alle donne in modo da riprendere al più presto le lezioni.

Hai perso la puntata di sabato 11 novembre 2017 e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 10 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz tenta di sedurre Matias! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here