Il Segreto: Beatriz tenta di sedurre Matias! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che Beatriz, messa davanti al fatto compiuto, si comporterà in modo maturo e augurerà ogni bene a Matias e a Marcela. Ma come vedremo presto la sua “maturità” durerà molto poco e la ragazza cercherà di sedurre il suo ex fidanzato!

IL SEGRETO-Qualche giorno fa qui su Tubiamo TV avevamo visto che Beatriz, dopo aver incontrato Matias e Marcela per caso sulla piazza del paese e non potendo più far finta di nulla, ha augurato ogni bene alla nuova coppia.

Il suo momento di maturità però avrà vita breve, perché come ci rivelano le nuove anticipazioni spagnole de Il Segreto, la giovane non riuscirà a dimenticare il suo ex fidanzato, anzi, addirittura tenterà di sedurlo!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 13 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Beatriz bacia Matias!

La figlia di Hernando infatti, non riuscendo ad accettare il fatto che Matias si stia per sposare con un’altra, lo bacerà sulla bocca, nonostante il ragazzo sia ormai in procinto di convolare a nozze con Marcela e aspetti un figlio da lei!

Beatriz riuscirà a convincere Matias a tornare sui suoi passi e a dare un’altra possibilità al loro amore oppure si rivelerà tutto inutile?



In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative di questa vicenda:

IL SEGRETO: BEATRIZ CERCA DI SEDURRE MATIAS! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 13 novembre 2017
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 13 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here