Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 13 novembre 2017

0

Oggi lunedì 13 novembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Mattia Marciano, dopo aver passato alcuni giorni a riflettere, insieme alla redazione va a casa di Vittoria Deganello e…

UOMINI E DONNEOggi lunedì 13 novembre 2017, su Canale 5, sarà trasmessa a partire dalle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Finalmente, dopo tanta attesa, vedremo la tanto discussa scelta di Mattia Marciano, che già nelle settimane precedenti ha suscitato più di un malumore nel pubblico e anche nella redazione del people show di Maria De Filippi.

Vittoria ha qualcosa da dire a Mattia! #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, NON SOLO NILUFAR ADDATI, ECCO I NOMI DEGLI ALTRI DUE NUOVI TRONISTI CHE ARRIVERANNO OGGI! (UOMINI E DONNE NEWS)

Per Tina Cipollari e Gianni Sperti i ragazzi infatti si conoscevano già, ma avrebbero deciso di andare a Uomini e Donne e di tenere tutti con il fiato sospeso per guadagnare un po’ di popolarità e “fare business”. Sarà davvero così?



Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello!

Vittoria Deganello, dopo la registrazione della scorsa puntata, è andata in camerino da Mattia Marciano, dicendo che era stanca di ricevere tutte quelle accuse infondate e mettendolo davanti ad una scelta: o la vive fuori dallo studio oppure lei abbandona Uomini e Donne per sempre.

Il tronista napoletano, nei giorni successivi, decide quindi di non fare nessuna esterna con le altre corteggiatrici e si prende un po’ di tempo per pensare. Alla fine però, dopo aver contattato la redazione, decide di recarsi a casa di Vittoria e, davanti alle telecamere, le dice che vuole viversela fuori.

I due si abbracciano, poi si scambiano un lungo bacio. Quando entrano in studio però, per loro ci sono pochi applausi e un sacco di critiche.



Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio, nuove esterne con Fabrizio, Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri

Subito dopo l’uscita dell’ex tronista napoletano e della corteggiatrice vengono mandate in onda le esterne di Sabrina Ghio fatte con Fabrizio, Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri.

Con il primo l’esterna non va affatto bene, e infatti all’inizio il corteggiatore non si presenta in studio, mentre con Nicolò R. non mancano gli abbracci né tanto meno gli occhioni lucidi, soprattutto dopo che lui le ha raccontato perché lui ha questo carattere.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, NILUFAR ADDATI NUOVA TRONISTA! (UOMINI E DONNE NEWS)

Anche lo studio si commuove, ma pochi minuti dopo è il turno della messa in onda dell’esterna con Nicolò F., che si rivela molto romantica e che si conclude con un bacio molto passionale.

Ovviamente Nicolò R., offeso da quell’atteggiamento della tronista, lascia lo studio e lei gli corre dietro.

Articolo precedenteIl Segreto: Beatriz tenta di sedurre Matias! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 14 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here