Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 14 novembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 14 novembre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Raimundo riesce a contenersi e a tenere per sé la notizia del suo matrimonio con Francisca. Intanto Lucia cerca di tirar fuori il meglio da Beatriz

IL SEGRETOOggi martedì 14 novembre 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che vedremo a partire dalle 16.20 su Canale 5, Raimundo riuscirà a contenersi e a tenere per sé la notizia delle sue nozze imminenti con Francisca.

Intanto nella tenuta di Los Manantiales, Lucia è più che determinata a tirare fuori il meglio da Beatriz per cercare di farle dimenticare la fine della sua storia d’amore con Matias.



GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, BEATRIZ TENTA DI SEDURRE MATIAS! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Camila decide di scusarsi con Lucia

Camila, notando che Lucia si sta comportando bene con Beatriz, decide di ringraziarla e di scusarsi anche con lei per quello che è successo in passato.

Hai perso la puntata de Il Segreto di lunedì 13 novembre 2017 e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET



Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 13 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: l’appuntamento con la prima serata si sposta al mercoledì!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here