Il Segreto: l’appuntamento con la prima serata si sposta al mercoledì!

0

Novità in vista per i fan de Il Segreto: da mercoledì 15 novembre 2017, a causa dell’arrivo di alcune nuove fiction nel palinsesto di Mediaset, la prima serata si sposterà al mercoledì, abbandonando la sua collocazione del venerdì

IL SEGRETO-Il cambiamento era già nell’aria, ma negli scorsi giorni è stato confermato anche dalla Mediaset: dopo aver tenuto con il fiato in sospeso i fan durante tutti i venerdì, da mercoledì 15 novembre 2017 la puntata serale de Il Segreto abbandonerà la sua consueta collocazione.

Il doppio appuntamento quindi non andrà più in onda il venerdì su Canale 5, ma il mercoledì sera. Si tratta di una scelta che il Biscione ha fatto a causa dell’arrivo di alcune nuove fiction nel palinsesto, come Rosy Abate e Le 3 rose di Eva.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 14 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: l’appuntamento serale si sposta al mercoledì

Non è ancora chiaro se, quanto deciso dalla Mediaset, si tratti di una soluzione definitiva, ma per il momento prendete nota di questa novità per non rischiare di mancare al doppio appuntamento con la tv soap.



Per quanto riguarda noi di Tubiamo TV, se nel frattempo ci dovessero essere altri cambiamenti nella programmazione o la prima serata dovesse tornare al venerdì, provvederemo ad avvisarvi per tempo!

Un bacione e buona visione con Il Segreto.



Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 14 novembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis è la prima finalista, ma il televoto non funziona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here