Uomini e Donne: Mattia Marciano, ecco il messaggio della sua agenzia dopo la scelta

0

La The One Celebrity, dopo la messa in onda della scelta di Mattia Marciano, pubblica un messaggio per tutte le persone che hanno criticato nelle ultime settimane il tronista e la sua scelta “Ognuno avrà la sua opinione, ma stavolta…”

UOMINI E DONNEMattia Marciano, prima di salire sul trono di Uomini e Donne, conosceva già Vittoria Deganello in quanto Andrea Damante gli aveva parlato di lei e i due si seguivano anche sui social.

E non solo: quando il bel napoletano è salito sul trono, la corteggiatrice ha raccontato tutta la verità alla redazione. Tina Cipollari e Gianni Sperti allora, dopo aver raccolto tutti gli elementi, hanno pensato che, conoscendosi già, i due si erano anche messi d’accordo.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 13 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Sempre Sperti, durante il percorso di Mattia Marciano, aveva riportato una segnalazione molto agghiacciante su Vittoria Deganello: a quanto pare la corteggiatrice si era già messa in contatto con l’agenzia del tronista!

Uomini e Donne: Gianni Sperti, la The One Celebrity risponde alle accuse dell’opinionista!

Vittoria, arrabbiata e offesa da quelle accuse, ha quindi messo Mattia davanti ad una scelta: o la sceglieva oppure lei se ne andava, perché era stanca di passare per quella che non era.



Lui ovviamente, dopo averci riflettuto per alcuni giorni, ha deciso di andare a trovarla a casa e l’ha scelta a sorpresa!

Quanti ?? per la nuova coppia Mattia e Vittoria? ? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

E poco dopo la trasmissione della scelta di Mattia Marciano, la The One Celebrity ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell’opinionista e degli spettatori che hanno accusato il tronista campano e la corteggiatrice di essersi messi d’accordo:

“Ognuno avrà una sua opinione, ma questa volta anche noi ci permettiamo di averne una nostra. Mattia, sei un ragazzo stupendo, onesto e rispettoso del prossimo! Tutte le illazioni fatte sul tuo conto lasciatele scivolare addosso…il Karma esiste e le bugie hanno le gambe corte. Ti auguriamo tutta la felicità del mondo insieme a Vittoria. Ti vogliamo bene.”



Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis è la prima finalista, ma il televoto non funziona
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 15 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here