Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser “Se Cecilia Rodriguez esce, io…”

0

Ignazio Moser, finito al televoto insieme a Cecilia Rodriguez, ha dichiarato che se l’argentina sarà eliminata, anche lui lascerà il Grande Fratello Vip 2 “Basta che non mi lascino senza di lei, altrimenti non saprei come riempire le giornate.”

GRANDE FRATELLO VIP-Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser, dopo essere finito al televoto insieme a Cecilia Rodriguez, ha detto di non voler rimanere senza Cechu nella Casa e per questo motivo lascerà il reality.

Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei.”

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, GIULIA DE LELLIS È LA PRIMA FINALISTA, MA IL TELEVOTO NON FUNZIONA! (GRANDE FRATELLO VIP 2 NEWS)

A nulla sono valsi i tentativi di Giulia De Lellis e Aida Yespica di fargli cambiare idea: l’ex ciclista è apparso molto determinato ad interrompere il suo percorso al GF Vip nel caso in cui Cecilia Rodriguez venisse eliminata dal gioco.



Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser “Non voglio rimanere senza Cecilia Rodriguez.”

Il sentimento di Ignazio Moser nato giorno dopo giorno nella Casa di Cinecittà è davvero molto forte e sincero e per questo ha ribadito di non voler restare da solo senza Cecilia Rodriguez:

Nonostante la loro storia d’amore sia stata molto criticata dal pubblico e in molti pensino che, una volta lasciato il Grande Fratello Vip 2 si saluteranno, i due sono sempre più uniti e innamorati.

E non solo: durante la loro permanenza del reality, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno anche parlato del loro futuro al di fuori del GF Vip 2.



Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 15 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 16 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here