Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 15 novembre 2017

0

Stasera mercoledì 15 novembre 2017, Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 con una puntata al cardiopalma: Cristobal, fingendo che si tratti di uno scherzo, riesce a convincere Carmelo a piazzare una bomba sotto l’altare della chiesa in cui si uniranno in matrimonio Francisca e Raimundo!

IL SEGRETO-La tensione tornerà a farsi sentire nella nuova puntata serale della tv soap spagnola, che vedremo stasera mercoledì 15 novembre 2017 a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Cristobal, fingendo che si tratti di uno scherzo, riuscirà ad ingannare Carmelo e a convincerlo a piazzare una bomba dietro l’altare della chiesa in cui si celebrerà il matrimonio tra Raimundo e Francisca.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, HERNANDO SCEGLIE LUCIA O CAMILA? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Poco prima della cerimonia nuziale, il braccio destro di Severo scoprirà che l’ordigno in realtà non è finto, ma vero ed è anche molto pericoloso! Sperando di arrivare in tempo, correrà allora fino alla chiesa per avvisare tutti, ma arriverà troppo tardi.



Il Segreto anticipazioni: Raimundo è morto?

Raimundo rimarrà sotto le macerie e non solo: dopo lo scoppio della bomba, la chiesa rischierà seriamente di crollare, quindi l’uomo sarà in serio pericolo di vita!

Mauricio cercherà di salvarlo, ma rimarrà gravemente ferito. Francisca, rimasta ferita insieme agli invitati, noterà in quel momento Carmelo.

Mentre a Puente Viejo andrà in scena questo nuovo dramma Lucia, grazie ai suoi abiti e ad un nuovo taglio di capelli, riuscirà a trasformare Beatriz in un’affascinante e giovane donna.



Articolo precedenteIl Segreto: Hernando sceglierà Lucia o Camila? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Ignazio Moser “Se Cecilia Rodriguez esce, io…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here