Il Segreto: Carmelo droga Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Cristobal, sempre più prigioniero delle sue visioni, cadrà vittima della sua follia, ma dopo i dovuti accertamenti, si scoprirà che Carmelo…

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana anche qui in Italia, Cristobal sarà sempre di più prigioniero della follia, ma dopo i dovuti accertamenti, si scoprirà che qualcuno lo sta drogando, motivo per cui crede di essere perseguitato dal demonio.

E non si tratta di uno sconosciuto, bensì di Carmelo!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Cosa accadrà in seguito? Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole Garrigues, dopo aver scoperto la verità, metterà alla prova Carmelo, tentando di somministrargli lo stesso veleno che gli ha provocato numerosi deliri.



Il Segreto: Carmelo diventerà pazzo e Cristobal continuerà ad agire in modo indisturbato?

Carmelo, nel tentativo estremo di scagionarsi, berrà il veleno che gli verrà dato da Cristobal, ma quali saranno le conseguenze di tutto ciò?

Il braccio destro di Severo cadrà vittima della follia e Cristobal continuerà ad agire in modo indisturbato, oppure per lui ci sarà una via d’uscita, come ad esempio un antidoto?

In attesa di scoprirlo e di vedere come si concluderà la vicenda, non perdete il video che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: CARMELO DROGA CRISTOBAL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)



LASCIA UN COMMENTO