Sacrificio d’Amore, tutti i retroscena della nuova fiction che vedremo presto su Canale 5

0

Quando inizia Sacrificio d’Amore, la nuova tv soap tutta italiana che conterà 22 puntate e che avrà anche Francesco Arca tra i protagonisti? Ecco tutte le novità!

CANALE 5-Dopo essere stata annunciata per la primavera 2017, la messa in onda della fiction Sacrificio d’Amore è slittata in autunno, ma presto l’attesa finirà anche per i più curiosi visto che in questi giorni la Mediaset ha diffuso il video promo.

La tv soap, che sarà composta di 22 puntate e che avrà tra i suoi protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, sarà in costume e sarà ambientata tra le cave di marmo di Carrara nel 1913.

Un periodo difficile e denso di cambiamenti, perché il 1913 è l’ultimo anno della Belle Epoque, che ha fatto sognare migliaia di artisti, e, esattamente due anni dopo, anche per l’Italia sarebbe arrivato l’incubo della Prima Guerra Mondiale.



Sacrificio d’Amore: c’è anche Mina nel progetto

Sacrificio d’Amore non solo ha visto il ritorno del grande melodramma ambientato in un periodo storico, che fino a qualche anno fa era una delle chicche del Biscione, ma anche di Mina, che dopo anni di silenzio, ha deciso di far sentire di nuovo la sua bellissima voce nell’inedito Sacrificio d’Amore che farà da sigla alla nuova fiction.

A convincerla è stato nientemeno che Massimiliano Pani, il figlio, che è autore della colonna sonora insieme a Franco Serafini su testo di Lele Cerri.

https://www.youtube.com/watch?v=8t0NrGfNHo0

Per quanto riguarda invece la trama, Francesco Arca interpreterà Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e della donna che ama, Silvia (Francesca Valtorta), una giovane infermiera dolce e altruista.



Giorgio Lupano invece darà il volto a Corrado, il marito di lei nonché ingegnere minerario e proprietario della Cava di Colonnata.

Sacrificio d’Amore è stato girato all’interno degli studi di Telecittà, che hanno riaperto per l’occasione e che in passato hanno ospitato Centovetrine, ma ad aggiungere un ulteriore charme in più alla serie tv ci hanno pensato alcune esterne.

Come quelle girate tra le imponenti cave della famiglia Corsi, che da più di duecento anni lavora il marmo di Carrara, nei Laboratori Artistici Nicoli, nel sanatorio di lusso sulle alpi svizzere e nei paesaggi alpini della Valle D’Aosta.

SACRIFICIO D’AMORE: GIORGIO LUPANO RACCONTA “IO CONTRO FRANCESCO ARCA PER AMORE NELLA FICTION.” (VIDEO YOUTUBE)



Articolo precedenteUomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui le ha risposto di no!
Articolo successivoIl Segreto: Hernando sceglierà Lucia o Camila? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here