Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui le ha risposto di no!

0

Brutta conclusione per il trono di Sabrina Ghio: l’ex ballerina di Amici ha scelto Nicolò Raniolo, ma il corteggiatore le ha risposto di no!

UOMINI E DONNEMartedì 14 novembre 2017, presso gli studi Elios di Roma, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Sabrina Ghio, Nilufar Addati, Paolo Crivellin, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante.

Maria De Filippi, prima della registrazione, ha annunciato che quel giorno Sabrina Ghio avrebbe fatto la sua scelta.

GUARDA ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO DI MARTEDÌ 14 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

La conduttrice ha inoltre aggiunto che la tronista ha fatto recapitare un video messaggio a Nicolò Raniolo, dove lo ha invitato a venire nella puntata della scelta.

La registrazione però, come rivelato dalla De Filippi, è iniziata tardi proprio perché il corteggiatore non sapeva se presentarsi o meno in studio.



Uomini e Donne: Sabrina Ghio è molto emozionata, ma Nicolò Raniolo spezza i suoi sogni

Dopo la trasmissione dell’ultima esterna con Nicolò Fabbri, Maria De Filippi ha fatto entrare Nicolò Raniolo. Ma il corteggiatore, che appare molto risoluto, ha già detto di aver espresso il suo pensiero già durante la scorsa puntata.

Successivamente la conduttrice ha fatto uscire i due corteggiatori e, poco dopo, Sabrina Ghio ha chiamato Nicolò, dicendogli che lui non è la sua scelta. Il ragazzo si è dimostrato molto maturo e le ha augurato tutto il bene del mondo, poi hanno ballato insieme un’ultima volta.

L’ex ballerina di Amici ha quindi chiamato Nicolò R. Era molto emozionata e, dopo avergli detto “I tuoi occhi mi provocano un vero e proprio panico”, ha detto di aver scelto lui.

Nicolò R. però ha detto di no. L’ex corteggiatore, motivando il suo rifiuto, ha detto che lei non ha sbagliato, ma anche se avesse fatto i gesti più eclatanti del mondo, lui avrebbe dovuto comunque andarsene perché vederla soffrire lo faceva stare male.

Sabrina Ghio si è quindi beccata un bel due di picche, visto che l’ex corteggiatore ha anche aggiunto che lei è una bella persona, ma che non si vedeva assolutamente al di fuori con lei e per questo non voleva tornare perché non voleva ripeterle le stesse cose dell’altra volta.



Articolo precedenteUomini e Donne: Trono Classico di martedì 14 novembre 2017 VIDEO
Articolo successivoSacrificio d’Amore, tutti i retroscena della nuova fiction che vedremo presto su Canale 5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here