Uomini e Donne: Trono Classico di martedì 14 novembre 2017 VIDEO

0

Ieri martedì 14 novembre 2017, dopo aver annunciato la messa in onda della prima parte del Trono Over, la Mediaset ha deciso di trasmettere la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Mattia Marciano, sono proseguiti i troni di Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin

UOMINI E DONNE-Ieri martedì 14 novembre 2017, dopo aver annunciato la trasmissione della prima parte del Trono Over, la Mediaset ha deciso di mandare in onda all’ultimo minuto la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo la scelta di Mattia Marciano, sono proseguiti i troni di Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. La puntata è iniziata proprio dal tronista gay, che dopo aver fatto l’esterna con Alessandro, ha mandato un bigliettino a Matteo con scritto:

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO, ECCO IL MESSAGGIO DELLA SUA AGENZIA DOPO LA SCELTA (UOMINI E DONNE GOSSIP)

“Preferisco non presentarmi altrimenti ti prenderei in giro.”

Il corteggiatore, furioso, ha detto che Alex avrebbe dovuto almeno presentarsi e invece non ha avuto le palle di farlo. Inoltre ha aggiunto che sperava che fosse uno scherzo, ma visto che non è stato così, alla fine ha preferito andarsene.



Uomini e Donne: si accende lo scontro tra Alex e Matteo!

Tornato in studio, Matteo è sceso dalla scalinata, molto arrabbiato, e non ha salutato Alex. Lui ha detto che, almeno per educazione, avrebbe dovuto salutarlo, ma il corteggiatore non ci è stato a farsi mettere i piedi in testa e ha ribattuto:

“Educazione era che ti dovevi presentare in esterna e ora non puoi insegnarla a me.”

Tra il tronista e il corteggiatore si è acceso un nuovo scontro:



UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LE PUNTATE DEL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 13 NOVEMBRE 2017 E DI MARTEDÌ 14 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Alex: “Sarebbe stato un prenderti in giro, lo hai sempre saputo che rispetto agli altri eri più indietro.”

Matteo: “mi sento preso in giro perche’ sono stato il primo allo speed date, mi hai sempre portato in esterna per due mesi consecutivi e mi sento preso in giro… Comunque sono io ad andarmene perchè un uomo come te senza palle non lo voglio!”



Articolo precedenteIl Segreto: Carmelo droga Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui le ha risposto di no!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here