Il Segreto: Hernando “cacciato” da Los Manantiales! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Hernando, sempre più indeciso tra Camila e Lucia, nelle prossime puntate de Il Segreto deciderà di trovare una soluzione, ma quando cercherà di favorire il ritorno della Torres a Cuba…

IL SEGRETO-Nelle anticipazioni spagnole di ieri pomeriggio abbiamo visto che Hernando, sempre più indeciso tra Camila e Lucia, deciderà di convocare le due donne per fare loro un annuncio.

Come andrà a finire la vicenda di questo triangolo amoroso? Secondo quanto ci rivelano gli ultimi spoiler de Il Segreto, l’uomo, pur di liberarsi di Lucia e di quello che rappresenta per lui, cercherà di favorire il suo ritorno a Cuba.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Hernando se ne va da Los Manantiales per colpa di Camila e Beatriz!




Camila e Beatriz però, a sorpresa, si opporranno a questa decisione, pertanto per l’uomo non ci sarà altra scelta se non quella di scappare da casa per evitare che la sua relazione segreta venga scoperta e che il matrimonio con la Valdesace vada in frantumi.

Ormai con le spalle al muro e non potendo far nulla contro quell’unione tutta al femminile tra madre e figlia, che peraltro sono del tutto ignare del suo adulterio, Hernando si allontanerà da Los Manantiales in modo da non essere costretto ad abitare sotto lo stesso tetto di Lucia, facendosi così cacciare di casa.

Il suo comportamento strano salterà all’occhio di Camila? Per scoprirlo, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: HERNANDO VIENE “CACCIATO” DA LOS MANANTIALES (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)



Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 16 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: la famiglia Dos Casas boicotta il matrimonio di Matias! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here