Il Segreto: la famiglia Dos Casas boicotta il matrimonio di Matias! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Il matrimonio di Matias, oltre che sulla vita del ragazzo, avrà altre conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto: Camila infatti, suo malgrado, annuncerà ad Alfonso che nessuno dei Dos Casas sarà presente alle nozze che fanno soffrire Beatriz

IL SEGRETO-Nelle anticipazioni spagnole precedenti de Il Segreto abbiamo visto che Beatriz, dopo aver ostentato un atteggiamento maturo e responsabile, dimostrerà di soffrire moltissimo per il matrimonio di Matias, con il quale era in atto un riavvicinamento.

Come proseguirà la vicenda? Secondo quanto rivelato dagli spoiler della tv soap Camila, anche se suo malgrado, comunicherà ad Alfonso che nessun membro della famiglia Dos Casas presenzierà alle nozze che stanno facendo soffrire tantissimo Beatriz.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, HERNANDO “CACCIATO” DA LOS MANANTIALES! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: si accende lo scontro tra i Dos Casas e i Castaneda?

La moglie di Hernando e il resto del clan Dos Casas, pur stimando Matias, faranno fronte unito e cercheranno di ignorare il matrimonio tra il giovane e Marcela.



Come andrà a finire? Tra la famiglia Dos Casas e la famiglia Castaneda si accenderà uno scontro senza esclusione di colpi?

In attesa di scoprirlo e di vedere se andrà effettivamente così, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra il colloquio tra Camila e Alfonso.

IL SEGRETO: LA FAMIGLIA DOS CASAS BOICOTTA IL MATRIMONIO DI MATIAS (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)



Articolo precedenteIl Segreto: Hernando “cacciato” da Los Manantiales! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 21 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here