Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti, la nuova vita nella Flower Spa VIDEO

0

Daniele Bossari e Aida Yespica, dopo essere finiti al televoto con Ignazio Moser, scoprono di essere i nuovi finalisti del Grande Fratello Vip 2, ma al contrario di Giulia De Lellis non festeggeranno insieme ai compagni di avventura….

GRANDE FRATELLO VIP-La perfidia del Grande Fratello Vip 2 non conosce limiti: dopo Giulia De Lellis, stavolta è toccato a Daniele Bossari e ad Aida Yespica diventare i nuovi finalisti in un modo che definire sadico è dire poco.

Dopo la solita catena di salvataggio, che ha visto Daniele Bossari e Ignazio Moser “tra i vip non salvati”, Ilary Blasi ha chiesto ai due uomini di scegliere una donna da portare con loro al televoto.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, IGNAZIO MOSER “SE CECILIA ESCE, IO…” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Inizialmente i due avevano optato per Ivana Mrazova, ma non volendo farle affrontare l’esperienza di un altro televoto, spronati dalla conduttrice hanno scelto Aida Yespica.


Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Aida Yespica, silenzio in studio per i due nuovi finalisti…

I tre, dopo essere stati protagonisti di un televoto flash, sono stati chiamati in studio per ascoltare il verdetto: il meno votato sarebbe rientrato in casa, mentre i due più votati avrebbero lasciato subito il gioco.

Ignazio Moser, risultato il meno votato dal pubblico, è ritornato nella Casa del GF Vip 2, mentre il conduttore e la modella sono stati protagonisti di un freeze generale che ha coinvolto loro, Ilary Blasi, Alfonso Signorini, la regia e tutto il pubblico in studio.

Mentre tutto era immobile, la telecamera ha inquadrato un carrello con sopra una busta, che si stava dirigendo verso Daniele Bossari e Aida Yespica. Arrivata davanti a loro, il Grande Fratello Vip 2 ha ordinato loro di tornare a muoversi e di prendere la busta.

La gioia di Bossari è stata a dir poco incontenibile quando, dopo averla aperta, ha scoperto che lui e Aida Yespica non erano fuori gioco, bensì i nuovi finalisti del Grande Fratello Vip 2!


Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Aida Yespica, la nuova vita nella Flower Spa

Stavolta però il Grande Fratello ha deciso di abbondare con la cattiveria: invece di farli rientrare nella Casa, Daniele Bossari e Aida Yespica sono stati accompagnati dal Castigatore nella Flower Spa per un party privato.

I due, all’insaputa dei compagni, vivranno qui fino alla prossima puntata, poi rientreranno nella dimora di Cinecittà a sorpresa.




Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 21 novembre 2017
Articolo successivoAmici 2017: Ferro contro Fuoco, chi riuscirà a spuntarla?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here