Il Segreto: Francisca riceve una visita dal suo passato VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Francisca è solo all’inizio di un calvario che coinvolgerà lei e Raimundo, ma nelle prossime puntate de Il Segreto la vedremo ancora più tormentata: la matrona infatti riceverà una visita inaspettata dal suo passato

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana su Canale 5, Francisca sarà sempre più tormentata a causa dei problemi di salute di Raimundo e del ritorno di Severo, ma non finirà qui.

Cosa accadrà? Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole, la Montenegro riceverà una visita improvvisa dal suo passato.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 21 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: chi è la donna che sta per travolgere la vita di Francisca Montenegro?




La donna, che sarà annunciata da un messaggio che verrà consegnato nelle mani di Francisca Montenegro da uno sconosciuto che la intercetterà appena fuori dalla locanda di Emilia e Alfonso, non sembrerà molto amichevole.

Chi è e che cosa vuole dalla matrona? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra l’incontro fatale con il messaggero di questa nuova “preoccupazione.”

IL SEGRETO: FRANCISCA RICEVE UNA VISITA DAL SUO PASSATO (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)


Articolo precedenteLe Iene Show: la mattanza dei Narcos di Cizco VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 22 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here