Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 21 novembre 2017

0

Oggi martedì 21 novembre 2017, su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: tra Paolo Crivellin ed Ester Glam scoppia un violento litigio, mentre Alessandro D’Amico non si presenta in un’esterna con Alex Migliorini

UOMINI E DONNEPuntata problematica per i tronisti Paolo Crivellin e Alex Migliorini: nella seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che vedremo oggi martedì 21 novembre 2017 a partire dalle 14.45 su Canale 5, entrambi avranno parecchie discussioni con le loro corteggiatrici e i loro corteggiatori.

Tra Paolo ed Ester Glam scoppierà un violento litigio, perché lei lo ha visto aprirsi molto con Angela Caloisi nella scorsa puntata e ci è rimasta molto male.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 20 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Subito dopo manderanno in onda l’esterna fatta da Paolo con Giorgia: i due sono molto vicini e, dopo aver trascorso un’esterna molto romantica, si scambiano un lunghissimo bacio.


Uomini e Donne anticipazioni: Angela scoppia a piangere, Ester abbandona lo studio!

Il bacio però farà scoppiare il finimondo in studio, perché Angela inizierà a piangere, mentre Ester decide di andarsene.

Successivamente verrà mandata in onda l’esterna fatta da Alex Migliorini con Claudio Merangolo: il corteggiatore finalmente decide di aprirsi e di raccontargli un po’ della sua vita e, alla fine, i due si scambiano un bacio su un cerotto.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SABRINA GHIO HA SCELTO NICOLÒ RANIOLO, MA LUI LE HA DETTO DI NO! (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Alessandro D’Amico invece non si presenta in esterna, visto che nella scorsa esterna, lui ha presentato al tronista sua mamma e pensava che fosse già arrivato ad una scelta.


Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 21 novembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti, la nuova vita nella Flower Spa VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here