Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 27 novembre 2017

0

Oggi lunedì 27 novembre 2017, su Canale 5, vedremo alle 14.45 la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con la scelta di Alex Migliorini

UOMINI E DONNE-Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che vedremo oggi lunedì 27 novembre 2017 a partire dalle 14.45 su Canale 5, sarà mandata in onda la scelta di Alex Migliorini.

Il tronista gay farà subito la sua scelta all’inizio di questo appuntamento pomeridiano con il people show di Maria De Filippi. Dapprima saranno mostrate le sue ultime esterne fatte con Claudio Merangolo e con Alessandro D’Amico, poi verranno mostrati i best moments di entrambi.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 21 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)


Uomini e Donne anticipazioni: oggi saranno presentati i tre nuovi tronisti

La scelta di Alex Migliorini non sarà l’unico momento clou della puntata di oggi di Uomini e Donne, perché verranno presentati anche tre nuovi tronisti: Nicolò Brigante, un volto estraneo al mondo della tv, Nilufar Addati, già corteggiatrice di Mattia Marciano, e Sara Affi Fella.

Quest’ultima è stata la tronista più criticata sui social nelle settimane precedenti, perché aveva deciso di lasciare Temptation Island 2017 insieme al fidanzato Nicola Panico.

Dopo essere tornati assieme però, i due avevano avuto ancora un’ennesima crisi e, pochi giorni prima della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha lasciato il fidanzato e ha deciso di accettare l’invito di Maria De Filippi a salire sul trono.


Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 27 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 28 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here