Grande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro confessa “Sì, sono stata un anno con Maradona, ma l’ho lasciato perché…”

0

Carmen Di Pietro, raggiunta dai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha confermato di aver avuto una storia con Diego Armando Maradona quando era più giovane “Siamo stati insieme un anno, ma alla fine ho deciso di lasciarlo perché…”

GRANDE FRATELLO VIPCarmen Di Pietro è stata una delle concorrenti più frizzanti del Grande Fratello Vip 2: non solo per la sua simpatia, ma anche per le sue “perle di cultura” e i suoi discorsi al limite del surreale con Marco Predolin che hanno divertito molto gli spettatori.

Nei giorni scorsi però l’ex gieffina è balzata agli onori della cronaca rosa non tanto per la sua partecipazione al GF Vip 2 né tanto meno per la tetta esplosa sull’aereo, ma per un suo presunto flirt con Diego Armando Maradona, aka El Pibe de Oro del Napoli.



LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, DANIELE BOSSARI E AIDA YESPICA FINALISTI! (GRANDE FRATELLO VIP 2 NEWS&VIDEO)

Vamos a mostrarle donde estamos y así recorren el mundo con nosotros

A post shared by Diego Armando Maradona? (@diegomaradonaoficial_) on

Raggiunta dai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, l’ex gieffina ha confermato di aver avuto una storia clandestina con Maradona quando era più giovane:

“Tanti anni fa, ero una bambina, una bambina un po’ troppo cresciuta, quindi insomma, svariati anni fa. È durata pochissimo, un anno, ed è poco per me che sono abituata ai rapporti più duraturi.”

Grande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro e Diego Armando Maradona “Ecco perché l’ho lasciato.”

La Di Pietro, parlando della sua storia d’amore, ha anche aggiunto di essere stata lei a lasciarlo:

“Io mi ero innamorata davvero di lui, ma l’ho lasciato proprio perché io volevo vivere tutto alla luce del sole, mentre lui chiedeva tempo. E io non glielo dato.”


Per quanto riguarda la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, la showgirl ha confessato di fare il tifo per Daniele Bossari, anche se l’ha battuta al televoto.

Su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, una delle coppie più discusse di questa edizione (e anche più detestate dal pubblico), Carmen Di Pietro ha detto che se son rose fioriranno, tuttavia:

“Però Cecilia poteva dirlo già in confessionale al suo ex.”

Il mio grande fratello riunito …???

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on




Articolo precedenteUomini e Donne: Trono Classico di martedì 28 novembre 2017 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 1 dicembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here