Il Segreto: Beatriz e Matias diventano amanti? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Matias si sposerà con Marcela, ma ciò non porrà fine alla sua storia d’amore con Beatriz. I due sono destinati a diventare amanti?

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole abbiamo già visto che Matias, nel momento in cui cercherà di riavvicinarsi a Beatriz, sarà costretto a sposare Marcela, una ragazza di Puente Viejo che aspetta un figlio da lui.

Le nozze con la giovane però, che vedranno anche un brusco intervento da parte della figlia di Hernando, non metteranno fine alla storia d’amore tra Beatriz e Matias.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, HERNANDO LASCIA LUCIA! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)


Il Segreto: Matias riprende a frequentare Beatriz?

Cosa accadrà di preciso? Secondo quanto rivelato dagli spoiler della tv soap spagnola, subito dopo il matrimonio Matias riprenderà la sua vita di sempre e, dopo essersi imbattuto in Beatriz, risulterà chiaro fin da subito che la fiamma tra di loro è tutt’altro che spenta.

I due finiranno per diventare amanti oppure riusciranno a controllare la passione che ancora li unisce? In attesa di scoprirlo e di vedere come proseguirà questo nuovo triangolo amoroso, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: MATIAS E BEATRIZ DIVENTERANNO AMANTI? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando lascia Lucia! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Trono Classico di martedì 28 novembre 2017 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here