Il Segreto: Hernando lascia Lucia! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Hernando, dopo aver riflettuto a lungo, capirà di non poter continuare ad essere l’amante di Lucia e lascerà la donna!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, che tra qualche settimana vedremo anche in Italia, Hernando apparirà molto indeciso tra Lucia e Camila, ma la situazione non durerà a lungo.

Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto l’uomo, dopo averci riflettuto a lungo, capirà di non poter continuare ad essere l’amante di Lucia e deciderà di lasciare la donna.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)


Il Segreto: Lucia si arrenderà davanti all’evidenza oppure tenterà un altro colpo basso per riconquistare Hernando?

Dos Casas quindi, per il bene del suo matrimonio e perché non vuole fare più torto a Camila, chiuderà la sua relazione clandestina in modo definitivo, ma come reagirà Lucia?

La donna accetterà di buon grado la rottura oppure si ribellerà ed escogiterà un altro piano per riconquistare Hernando, portando altri guai?

In attesa di scoprirlo e di vedere come si concluderà la vicenda, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative di questo nuovo episodio de Il Segreto:

IL SEGRETO: HERNANDO LASCIA LUCIA! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)


Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 30 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz e Matias diventano amanti? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here