Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerbäck di sposarlo, lei risponde sì

0

Daniele Bossari, a sorpresa e spiazzando tutto lo studio, non solo ha battuto Giulia De Lellis (considerata la super favorita) al televoto, ma ha vinto anche il Grande Fratello Vip 2. Il conduttore, che non si è mai risparmiato nel mostrare le sue gioie e le sue debolezze, durante questa edizione ha anche regalato un momento molto emozionante e che noi vi riproponiamo qui su Tubiamo TV: la proposta di matrimonio in diretta a Filippa Lagerbäck, sua compagna dal 2001 e dalla quale ha avuto la figlia Stella

GRANDE FRATELLO VIP-Un tempo le proposte di matrimonio erano molto differenti rispetto ad ora: bisognava chiedere il consenso del padre della futura sposa, organizzare un discorso spettacolare e in un contesto sicuramente vis-à-vis, quindi strettamente privato.

Oggi però, colpa anche un po’ dei mezzi televisivi (che sono diventati un pelino più invadenti), tutto questo è cambiato. È a dimostrarlo è stata la richiesta di matrimonio fatta da Daniele Bossari a Filippa Lagerbäck, la sua compagnia storica, nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dove il conduttore è stato rinchiuso per tre mesi e dalla quale è uscito infine vincitore.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, SERENA GRANDI “ECCO CHI VINCERÀ SICURAMENTE IL GF VIP 2. IGNAZIO E CECILIA? NON DURERÀ E VI DICO ANCHE IL MOTIVO…” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Daniele Bossari pensava già da tempo alla fatidica richiesta di matrimonio per la sua Filippa. Nella cenetta organizzata con Aida Yespica qualche giorno prima, aveva accennato alla modella la voglia di sposare la sua compagna.

Tra il serio e il faceto, infatti Bossari aveva chiesto alla showgirl: “Sono o no un uomo da sposare?”. La risposta di Filippa, ascoltando le sue parole, non si era fatta attendere, e via Twitter aveva risposto: ”Io non ho ancora ricevuto alcuna proposta di matrimonio…. Aspetto”.

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Filippa LagerBäck, un sogno che si è avverato sotto gli occhi di tutta l’Italia

E alla fine la proposta è arrivata!



Durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2, che si è tenuta lunedì 27 novembre 2017, Daniele Bossari è stato mandato nella stazione di Tristopoli per commentare la serata in Spa vissuta con Aida Yespica (che ieri si è anche riappacificata con il suo Geppi).

Qui il conduttore però, a sorpresa, è stato raggiunto da Filippa Lagerbäck e, con in mano un bouquet e un anello di fidanzamento, ha colto l’occasione per chiederle di sposarlo.

Insieme si può.?? #TeamBoss #GfVip #oggisuChi #Whisky ?

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

La compagna, raggiante, ha subito risposto di . Inoltre, il conduttore ha anche detto di voler un altro figlio da lei, oltre a Stella, la prima figlia della coppia nata nel 2003.

Inutile dire che anche questa proposta è stata accettata tra le urla dei fan.

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck, una coppia tra alti e bassi

Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck stanno insieme da 16 anni.



Una storia costellata da alti e bassi, come raccontato di recente anche dalla stessa conduttrice svedese:

“Daniele ha vissuto due vite.”

La prima, da ragazzo genuino, spontaneo e della porta accanto.

Ultimi giorni nella casa del #GfVip! – #TeamBoss ? #GrazieATutti ??

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

La seconda, da presentatore di successo, un periodo non del tutto felice: Daniele Bossari ha infatti sofferto di depressione, anche a causa di alcuni insuccessi lavorativi, che l’ha portato a cercare anche la compagnia dell’alcol.

Una depressione che, fortunatamente, è stata superata anche grazie alla chiamata del Grande Fratello Vip.

Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

Ora, a meno di 24 ore dalla vittoria di Bossari, pare che si stia già parlando di preparativi.



C’è chi giura che i due si sposeranno già la prossima primavera, ma niente è ancora deciso. Anche se, alcuni wedding planner, si sarebbero già fatti avanti con Filippa per proporle degli abiti da sposa…fuori dalla Casa e lontano dalle telecamere.

Sì, lo voglio! ????

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on



Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Serena Grandi “Vincerà sicuramente Giulia De Lellis. Ignazio e Cecilia? Ecco perché la loro storia non durerà molto…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 6 dicembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here