Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 7 dicembre 2017

0

Oggi giovedì 7 dicembre 2017, Il Segreto andrà in onda alle 16.20 su Canale 5 con l’ultima puntata della settimana: Beatriz incontra Matias e gli chiede spiegazioni, ma il ragazzo, pur di non raccontarle la verità, scappa via!

IL SEGRETOOggi giovedì 7 dicembre 2017, su Canale 5, la tv soap spagnola più seguita in Italia andrà in onda alle 16.20 con l’ultima puntata che vedremo questa settimana e che avrà come protagonisti Matias e Beatriz.

La ragazza incontra il giovane per caso e gli chiede spiegazioni, ma il figlio di Alfonso ed Emilia, pur di non rivelarle la verità, scappa via come un codardo.

Intanto Francisca riceve Carmelo e gli dà una buona notizia: se Ulpiano riesce a sostenere un buon esame, potrebbe andare a studiare in Inghilterra.

IL SEGRETO: ADELA PERDONA CARMELO E LO BACIA (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Carmelo informa Adela, ma la donna continua a sperare di poter ricostruire la sua scuola

Carmelo, dopo la fine del suo colloquio con la Montenegro, si reca da Adela per informarla della grande novità, precisando però che non c’è ancora nulla di certo.

Tuttavia la donna vede una via d’uscita, ma invece di metterla in atto, si preoccupa prima di un’altra faccenda che le sta molto a cuore.

La ricostruzione della sua scuola e, per questo motivo, continua ad insistere con Onesimo affinché lui se ne occupi.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE 2017 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)



LASCIA UN COMMENTO