Il Segreto: Lucia ha un santuario dedicato a Hernando! È pazza? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle nuove puntate de Il Segreto Lucia sarà protagonista di un fatto molto inquietante e che porterà Camila a fare una scoperta sconcertante su quella che credeva una sua cara amica

IL SEGRETOLucia, diventata l’amante di Hernando, nelle prossime puntate della tv soap spagnola sarà protagonista di un episodio molto macabro: Beatriz infatti, per puro caso, la troverà collassata sul pavimento e con una schiuma bianca alla bocca.

La vicenda però avrà un risvolto ancora più incredibile e che porterà Camila a credere che Lucia sia pazza.

Cosa accadrà? Ecco quello che abbiamo scoperto grazie alle ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Il Segreto: Camila scopre un intero santuario dedicato al marito nella stanza dell’amica

Camila, approfittando del fatto che la Torres sta male, inizierà ad indagare su di lei e, poco per volta, scoprirà ciò che la unisce al marito: “l’amica” infatti, nel corso dei suoi deliri, chiamerà più volte Hernando, come se lei lo volesse al suo fianco.

E non è tutto, perché la Valdesace scoprirà qualcosa di più e che, per tutto quel tempo, è stato ben nascosto nella camera della ragazza: un intero santuario dedicato al marito!

Una forma di ossessione, di pazzia o un tentativo di sottoporlo a qualche forma di stregoneria? In attesa di saperne di più, date un’occhiata al video che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: CAMILA FA UNA SCOPERTA SCONCERTANTE SU LUCIA! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)


LASCIA UN COMMENTO