Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 11 dicembre 2017

0

Oggi lunedì 11 dicembre 2017, su Canale 5, vedremo a partire dalle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Paolo Crivellin, sempre più intrattabile, elimina Giorgia Caladarulo e litiga ancora furiosamente con Angela Caloisi!

UOMINI E DONNE-Il trono di Paolo Crivellin, dopo essere iniziato nel migliore dei modi, sta diventando sempre più difficile e lo vedremo bene nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi lunedì 11 dicembre 2017 a partire dalle 14.45 su Canale 5.

L’ex tentatore di Temptation Island 2017, dopo aver eliminato Giorgia Caladarulo, litigherà ancora furiosamente con Angela Caloisi! Alla corteggiatrice infatti non piacciono molti dei suoi atteggiamenti, quindi gliene dirà di tutti i colori!

GUARDA ANCHE: UOMINI E DONNE, PUNTATA DI MARTEDÌ 5 DICEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Uomini e Donne anticipazioni: proseguono le esterne dei nuovi tronisti con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici




Oggi continueremo inoltre a vedere le esterne che i nuovi tronisti hanno fatto con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici.

Come prevedibile, inizieranno ad esserci le prime simpatie, ma anche i primi litigi!

Si preannuncia una puntata molto scoppiettante di Uomini e Donne e che oggi terrà incollati gli spettatori al piccolo schermo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 11 dicembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: Fè rinuncia a Mauricio? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here