Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Dovevano darsi una regolata. Per l’Isola dei Famosi 2018…” VIDEO

0

Simona Izzo,  ad una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip 2, rivela a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, i suoi progetti futuri e sulla storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser afferma “Avrebbero dovuto contenersi.”

GRANDE FRATELLO VIP-Sono passati sette giorni dalla finale del Grande Fratello Vip 2, ma fuori dalla Casa si continua a parlare della storia nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e che ha spinto la sorella minore di Belen Rodriguez, dopo quattro anni, a lasciare il fidanzato Francesco Monte.

Di recente però la showgirl è incappata in uno spiacevole incidente: invitata a fare una serata al Baldì Disco Village di Roma, la Rodriguez è stata sommersa di fischi dai ragazzi presenti, ai quali ha risposto facendo il gesto dell’ombrello.

GUARDA ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, È ONLINE IL VIDEO DI “NATALE È” (GRANDE FRATELLO VIP 2 VIDEO)



Intervistata da Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Simona Izzo ha detto che un po’ l’ex coinquilina se lo sarebbe dovuto aspettare:

“Non si può fare serate portando solo sé stessi, la gente vuole vedere del talento nelle persone, sennò che vai a fare serata e portando cosa? Il tuo c…one, le tue gambe nude, ma poi che sai fa?”

Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo “Cecilia e Ignazio avrebbero dovuto essere più discreti.”

Punzecchiata dalla conduttrice, la Izzo ha inoltre ribadito che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nella Casa del Grande Fratello Vip 2, avrebbero dovuto essere un po’ più discreti:

“Sì, esiste un’etica dell’addio, soprattutto in televisione, che peraltro è un luogo pubblico e dove in quel momento stavamo lavorando. Ognuno può fare della sua vita quello che vuole, ma quando sei in scena, tutto ciò che è osceno non va fatto, tutto qua. Quindi tutti e due i ragazzi che erano in scena, avrebbero potuto contenersi. Poteva succedere di tutto, ma in modo elegante, ecco.”



Parlando invece dei suoi progetti futuri, l’attrice ha svelato che, se glielo proponessero, non le dispiacerebbe ricoprire il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2018:

“Non ho paura ad esprimere le mie opinioni, né tanto meno a scriverle, anche a costo di farmi qualche nemico, quindi sì, mi piacerebbe fare l’opinionista all’Isola dei Famosi 2018.”

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando confessa a Camila di averla tradita! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 13 dicembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here