Heidi Klum condurrà la 13esima edizione di Germany’s Next Top Model VIDEO GUEST POST

0

Heidi Klum (44 anni), dopo la fine della sua storia d’amore con il mercante d’arte Vito Schnabel, inizierà il 2018 in grande stile con la conduzione della tredicesima edizione di Germany’s Next Top Model, un talent show che andrà in onda a partire dall’8 febbraio 2018 sul canale privato ProSieben e che sceglierà la nuova supermodella tra 50 aspiranti al titolo

MODA-Il 2017 si è chiuso davvero male per Heidi Klum: la supermodella, considerata ancora oggi da molte donne come un’icona di bellezza e di stile, ha lasciato Vito Schnabel dopo tre anni d’amore.

Ma se sul piano sentimentale, per la quinta volta di seguito, le cose sono andate a rotoli per l’ex Angelo di Victoria’s Secret, su quello professionale invece il vento non può essere più in poppa di così.

Blast From the Past: @voguegermany @francescocarrozzini #2010

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

La 44enne, che in questo momento si trova ai Caraibi, dal prossimo 8 febbraio 2018 tornerà sul canale ProSieben con Germany’s Next Top Model, giunto ormai alla tredicesima edizione.

Per festeggiare questo traguardo così importante, la Klum ha invitato le 50 candidate, selezionate personalmente da lei e che hanno sfilato sulle passerelle più importanti del mondo, ai Caraibi, come annunciato oggi stesso da ProSieben.

Heidi Klum, Germany’s Next Top Model e la nuova avventura con Let’s Celebrate

A fare da giudici ci saranno ancora una volta Thomas Hayo e Michael Michalsky.

La vincitrice che riuscirà a convincerli non solo diventerà la nuova supermodella, ma in più apparirà sulla copertina del magazine Harper’s Bazaar, riceverà una macchina e avrà un contratto di 100’000 euro.

Ma, come rivelato lo scorso novembre 2017 da Cosmopolitan.de, l’edizione di quest’anno porterà un’altra novità: per la prima volta infatti GNTM 2018 non sarà aperto soltanto alle ragazze dalle forme esili, ma anche alle modelle curvy!

A gettare i primi sospetti era stata una foto comparsa sul profilo Instagram ufficiale del talent. Nell’immagine, che è stata ripresa da Ok! Magazine, si vedevano due bellezze brune in costume da bagno con forme molto più morbide.

Fonte immagine: Ok! Magazine Deutschland

Ovviamente, come svelato dalla rivista, non erano proprio “curvy” nel senso della parola, ma si tratta senza dubbio di un primo passo!

Anche se, secondo quanto rivelato sempre da Ok! Magazine, pare che la presenza delle ragazze curvy nasconda un fine molto meno nobile: sarebbe infatti nientemeno che una trovata pubblicitaria alquanto birichina per cercare di aumentare il numero degli ascolti!

Sarà proprio così oppure si tratta soltanto di chiacchiere da salotto? Per scoprirlo, non ci rimane che attendere l’8 febbraio 2018, giorno in cui dovrebbe andare in onda la prima puntata di Germany’s Next Top Model su ProSieben.

Heidi Klum, che conduce il talent dal 2006 e che fa parte anche della giuria che dovrà scegliere la nuova supermodella, è anche il nuovo volto di Let’s Celebrate, la collezione di Esmara dedicata alle feste e che l’ha vista protagonista di uno shooting che si è svolto a Los Angeles.

La collezione, pensata per le donne che amano essere alla moda anche mentre preparano la tavola per l’Epifania o per altre feste, in Italia la si può trovare in tutte le filiali Lidl.

https://www.youtube.com/watch?v=b36r8Dve00U

Articolo precedenteUomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello a Radio Radio “Nilufar voleva solo il trono. Desirée Popper? Meglio che non parlo, perché…” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 3 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here