Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 2 gennaio 2018

0

Oggi martedì 2 gennaio 2018, su Canale 5, Il Segreto andrà in onda alle 15.30 con una puntata che ruoterà tutta attorno a Matias: il giovane chiede scusa a Marcela, ma poco dopo si ritroverà ad affrontare nuove sfide

IL SEGRETOOggi martedì 2 gennaio 2018, su Canale 5, la tv soap Il Segreto tornerà alle 15.30 con una puntata che ruoterà tutta attorno alle vicende di Matias.

Il ragazzo chiede scusa a Marcela per il suo comportamento, ma si ritrova ben presto ad affrontare nuove sfide: prima incontra Camila e Hernando, che si mostrano comunque molto gentili con lui, poi deve far fronte all’agguato di Beatriz, che non riesce a darsi pace.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI LUNEDÌ 18 DICEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

La giovane infatti, pur di riaverlo per sé, arriva a chiedergli di annullare il suo matrimonio e di tornare da lei.

Il Segreto anticipazioni: Hernando mente a Camila

Intanto i problemi per i Dos Casas non sono finiti: Camila chiede a Hernando se c’è stata un’altra donna, ma lui, anziché raccontarle la verità, nega tutto, mentendole.

Nicolas torna con il film in cui ha recitato Mariana quando era ancora viva: il suo sogno adesso è quello di poterlo proiettare in piazza, di modo da rendere omaggio alla moglie scomparsa.

Nel frattempo la Guardia Civil arriva a casa di Cristobal. Per Garrigues è arrivata finalmente la tanto sospirata fine dei giochi?

IL SEGRETO: RIVEDI QUI TUTTE LE PUNTATE DELLA SCORSA SETTIMANA (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 18 dicembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: Aida Flix “Sì, presto diventerò italiana! Ecco perché…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here