Il Segreto: il piano di Francisca si ritorce contro di lei? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo tra qualche mese anche qui in Italia, Francisca si autodenuncerà per incastrare Severo e mettere in cattiva luce i Santacruz, ma…

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate della tv soap spagnola, che saranno trasmesse tra qualche mese anche qui in Italia, Francisca sarà denunciata per la morte di Eusebio Garrigues, il padre di Cristobal.

Non tutto però sarà come sembra, perché secondo quanto rivelato dalle nuove anticipazioni spagnole de Il Segreto, non è stato Severo a denunciarla, bensì lei stessa a presentarsi davanti alle autorità!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, AIDA FLIX “SÌ, PRESTO DIVENTERÒ ITALIANA!” (IL SEGRETO NEWS)

Il Segreto: Francisca nei guai?

La Montenegro infatti, tramite un nuovo intrigo che ha in mente, spera di riuscire finalmente ad incastrare il suo acerrimo nemico e a metterlo nei guai per la morte di Eusebio.

Qualcosa però non andrà come previsto…la dark lady arriverà sul serio a mettere in cattiva luce Severo e la famiglia Santacruz, oppure il suo piano finirà per ritorcersi contro di lei e finirà in manette?

In attesa di scoprirlo e di vedere come si concluderà questa vicenda, non perdete il video che trovate qui sotto e in cui potrete vedere le immagini più significative di questa puntata:

IL SEGRETO: FRANCISCA SI AUTODENUNCIA PER LA MORTE DI EUSEBIO GARRIGUES (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Aida Flix “Sì, presto diventerò italiana! Ecco perché…”
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello a Radio Radio “Nilufar voleva solo il trono. Desirée Popper? Meglio che non parlo, perché…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here