Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 3 gennaio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 3 gennaio 2018 su Canale 5 alle 15.30, Don Gaspar, supportato dalle guardie e autorizzato da Cristobal, impedirà a Carmelo di uscire dalla tenuta e inizierà a perquisire la Miel Amarga

IL SEGRETOOggi mercoledì 3 gennaio 2018, su Canale 5, la tv soap spagnola Il Segreto tornerà alle 15.30 con una puntata in cui vedremo Carmelo di nuovo nei guai.

Don Gaspar infatti, supportato dalle guardie e autorizzato da Cristobal, impedirà all’amico di Severo di uscire dalla tenuta e inizierà a perquisire la Miel Amarga partendo dai sotterranei ed eliminando tutti i muri che Garrigues ha fatto erigere.

GUARDA QUI: IL SEGRETO, IL PIANO DI FRANCISCA SI RITORCE CONTRO DI LEI? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Severo, nascosto da tempo nei sotterranei con l’intento di vendicarsi del fratellastro di Pepa, riesce però a scappare e ad avvisare Francisca, sua complice, che Carmelo è in pericolo!

Il Segreto anticipazioni: Francisca chiede a Mauricio di parlare con la servitù della Miel Amarga

La Montenegro, messa al corrente di quello che sta succedendo, chiede quindi a Mauricio di recarsi alla Miel Amarga e di parlare con la servitù.

Intanto Onesimo e Hipolito passano il tempo ad inventare le trovate più assurde, facendo arrabbiare molto sia Gracia sia Dolores, mentre Lucia continua a circuire Hernando.

Beatriz invece è convinta che Matias annullerà presto le nozze.

Poco dopo Don Gaspar dirà a Cristobal di aver scoperto qualcosa.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 2 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

loading...

LASCIA UN COMMENTO