Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’amore è davvero sbocciato?

0

I due diretti interessati continuano a negarlo, ma ormai ne è sicuro anche Raffaello Tonon: tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, è sbocciato l’amore. E a confermarlo sembrerebbe esserci anche una foto in cui l’ex tronista bolognese, durante le vacanze natalizie appena passate, è andato a trovare la modella a casa sua

GRANDE FRATELLO VIP-Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è scoppiato l’amore?

I due diretti interessati, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, continuano a negarlo, ma ormai ne è sicuro anche Raffaello Tonon: tra l’ex tronista bolognese e la splendida modella ci sarebbe qualcosa di più di un’amicizia.

E a confermarlo ci sarebbe una nuova foto che è stata intercettata dalle talpine del Vicolo delle News.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, canzoni d’amore e dediche affettuose sui loro profili Instagram

Prima di vedere cos’è successo, facciamo un riepilogo del tutto: mentre si stavano avvicinando le vacanze natalizie, Ivana Mrazova, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, avrebbe deciso di lasciare il fidanzato Alessandro per potersi avvicinare a Luca Onestini a piccoli passi.

La bella ceca infatti, malgrado l’ex tronista (tornato single dopo essere stato lasciato in diretta da Soleil Sorgé) abbia mostrato in diverse occasioni il suo interesse per lei, aveva dichiarato più volte di volersi prendere del tempo, ma alla fine Onestini l’aveva fatta capitolare in pochi giorni.

Dopo essere stati pizzicati in un paio di occasioni a scambiarsi baci in pubblico, Luca Onestini è uscito allo scoperto anche sul suo profilo Instagram, dedicando tante frasi prese da canzoni d’amore alla bella modella dagli occhi azzurri.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini ospite di Ivana Mrazova a Milano?

Ora però sembrerebbe che la relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova abbia fatto un ulteriore passo avanti: l’ex tronista, nell’ultimo video pubblicato su Instagram, ha mostrato di trovarsi in una casa con le pareti gialle a Milano.

Niente di strano, se non fosse che l’abitazione della modella ha le pareti dello stesso colore, quindi Luca Onestini potrebbe essere ospite della Mrazova. In più sembrerebbe che la modella abbia la casa libera, visto che la sua coinquilina è partita.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 9 gennaio 2018
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 10 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here